Il Progetto

Geometrie pure, contrasti netti e dettagli essenziali si coniugano alla perfezione donando al complesso residenziale un aspetto materico e compatto. Il risultato si traduce in un’estetica decisa e raffinata che comunica, con armoniosa sobrietà, lo standing elevato di questo iconico progetto dal prezioso minimalismo.

Iconica essenzialità

Il contrasto cromatico del mattone faccia a vista con le superfici morbide e levigate del ceppo di Gre conferisce all’architettura un carattere organico sapientemente contaminato da evocazioni industrial d’oltreoceano, grazie alla presenza della lamiera aggraffata all’ultimo piano, e del metallo nero con cui sono realizzati i parapetti.
Le finestre a loro volta, impreziosite da essenziali corniciature metalliche, la sera vengono disegnate da un delicato accento di luce che ne risalta il contorno.

Un'architettura che dà valore

L’edificio riattualizza un linguaggio dal carattere tipicamente metropolitano in perfetto stile urban-chic, dando forma all’impegno di contribuire al rinnovamento e alla valorizzazione architettonica del paesaggio cittadino.

Vivi l’esperienza sartoriale di una casa realizzata attorno
alle tue esigenze e al tuo stile di vita.

Contatti

Prendi un appuntamento in infopoint.

Vieni a scoprire la tua nuova casa.

Un professionista sarà a tua disposizione per affiancarti in ogni scelta e personalizzazione.

    Letta e compresa l'informativa della privacy, ai senzi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n.679/2016, presto il consenso all'utilizzo dei miei dati per:



    .

    Commercializzato da:

    Un’iniziativa di:

    Render e Comunicazione: